Questa è la planimetria dell’immobile prima del nostro intervento.
L’alloggio, locato in Via Garlanda 3 a Biella, ha una superficie di 130 m2 e, come potete notare, era composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camera da letto, bagno e quattro balconi.
Gli infissi erano vecchi, non c’era la porta blindata e gli impianti erano datati.



Ecco come si presentava l’immobile al momento dell’acquisto:
Dopo un attento studio il nostro team ha deciso di apportare sostanziali modifiche per rendere l’alloggio più moderno e funzionale.
L’appartamento ora ha uno spazioso open space, due camere da letto, due bagni e quattro balconi.
Dopo il nostro intervento l’alloggio si presenta così:

Ora l’immobile si compone di soggiorno e cucina in open space, due camere da letto, due bagni e quattro balconi.
Il vecchio soggiorno e la camera adiacente sono stati uniti per ricreare uno spazioso e luminoso open space che ospita sala e cucina.
La vecchia cucina è stata convertita nel bagno principale e, viste le generose dimensioni, ha ceduto una nicchia al bagno originale, per poterlo ingrandire e ospitare un box doccia.
L’alloggio è stato reso più moderno e funzionale grazie alla nuova pavimentazione e piastrellatura. Abbiamo sostituito i vecchi infissi e disposto in tutta la casa infissi nuovi in doppio vetro e PVC, così da ridurre ulteriormente i costi di riscaldamento. È inoltre presente il portoncino blindato.
Gli impianti presenti nell’intero alloggio sono nuovi; la nostra ristrutturazione è completa affinché il valore dei nostri immobili possa durare nel tempo.
Tutti gli ambienti sono provvisti di impianto elettrico per rendere la visione dell’alloggio più piacevole e mettere i nostri clienti nelle migliori condizioni per poter effettuare una scelta ponderata al meglio.
Ora facciamo un tour della casa…
Il vecchio soggiorno e la vecchia camera
Il vecchio soggiorno è stato unito alla camera adiacente per ricreare uno spazioso open space che ospita soggiorno e cucina. Ha ora un aspetto più moderno e sono stati installati gli infissi nuovi in doppio vetro e PVC.
La vecchia cucina
La vecchia cucina è stata convertita nel bagno principale e, viste le generose dimensioni, ha ceduto una nicchia al bagno originale, per poterlo ingrandire e ospitare un box doccia.Sono presenti infissi nuovi in doppio vetro e PVC, sanitari filo muro e box doccia in cristallo.
La camera da letto
La vecchia camera è stata riammodernata grazie ad una nuova pavimentazione e all’installazione di infissi nuovi in doppio vetro e PVC.
La camera da letto
Anche questa camera è stata riammodernata grazie ad una nuova pavimentazione e all’installazione di infissi nuovi in doppio vetro e PVC.
Il bagno
Il vecchio bagno è stato ampliato, sfruttando lo spazio della stanza adiacente è stato possibile creare una nicchia per il box doccia. Inoltre è stato riammodernato grazie ad un bellissimo box doccia in cristallo e a sanitari filo muro. Sono inoltre presenti infissi nuovi in doppi vetro e PVC.



































